Imballi, Spedizione e Consegna
Imballi e spedizione
 

Modalità di Spedizione e Consegna

Il Fornitore può accettare ordini con la sola consegna nel territorio italiano.

Il costo totale della spedizione sino al domicilio del cliente è a carico del cliente stesso, salvo ove diversamente specificato. Tale costo sarà, in ogni caso reso noto al cliente prima della conferma dell'acquisto. Il costo della spedizione verrà quindi correttamente indicato sul totale dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.

La merce ordinata sarà consegnata entro i termini previsti dall'art. 6 D. Lgs 206/05.
Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al Fornitore in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito.

Gli ordini saranno evasi entro il 2° giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento da parte del Cliente. Qualora parte della merce ordinata non fosse disponibile, il Cliente verrà contattato affinché possa eventualmente modificare l'ordine o attenderne la disponibilità.

La spedizione avviene a mezzo corriere espresso.
Il Fornitore si impegna a preservare l’incolumità dei prodotti spediti, tramite accurati ed idonei imballi. La consegna della merce avviene di solito entro le 24/48 ore (giorni feriali) dalla data di spedizione.

La consegna a domicilio, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà a piano terra e negli orari di ufficio di tutti i giorni non festivi. Il cliente è tenuto a rendersi reperibile in tali orari al fine di evitare eventuali addebiti aggiuntivi per mancate consegne da parte del corriere espresso.

Il cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità della consegna.
In particolare il Cliente dovrà controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 10 giorni dall’avvenuta consegna tramite e-mail all’indirizzo info@vinidellemarche.com. Il Fornitore non è responsabile dei danni causati dal vettore ai prodotti acquistati.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, lo stesso verrà automaticamente annullato.